Cookie Icon

Discover

Discover

I TACCHI PER TUTTI

Eleganti, glamour, raffinate e ricercate, le scarpe Atelier Vanìa sono pensate e realizzate appositamente dal 40 al 46.

Atelier Vanìa è un luxury brand, che  nasce con il desiderio di realizzare il sogno di tutte quelle persone che amano le scarpe femminili, ma che non trovano sul mercato attuale una risposta soddisfacente.

Il nostro impegno è quello di garantire un’opportunità che fino ad ora, le persone che indossano scarpe dal 40 al 46, non hanno avuto: valorizzare la loro unicità indossando le scarpe dei loro sogni.

 

BRAND

COME MEGLIO DEFINIRE IL NOSTRO BRAND? Inclusione, emozione, unicità e comodità.

Il brand vanta con entusiasmo una oramai maturata esperienza nel settore calzaturiero e nella gestione dell’impresa di famiglia. Le calzature vengono realizzate da sapienti mani di maestri calzolai e con l’attenzione al dettaglio che caratterizza solo il Made in Italy. La cura e la dedizione che mettiamo nelle nostre lavorazioni, sono rivolte ad ogni singolo paio di scarpe. Materiali di alta qualità, uniti a una modelleria raffinata e ricercata, sono per noi ingredienti immancabili.

Il fondatore, Alfredo Vanìa, classe 1974, ha avviato il progetto Atelier Vanìa nel 2019. L’amore per le scarpe femminili ed in particolare per i tacchi viene tramandato sin dal 1937, anno in cui il nonno Alfredo classe 1901, fonda uno dei primi tacchifici in Italia, chiamandolo Tacchificio Meridionale. L’evoluzione del tacchifico si ha con il figlio Giacomo che porta innovazione e cambia il nome in Vanplast. Oggi la Vanplast è guidata dal fondatore del marchio Atelier Vania.

L’unicità dei tacchi del Brand Atelier Vania sono un segno distintivo rispetto alle scarpe attualmente sul mercato. Le scarpe sono 100% Made in Italy.